Sicilia

cerca solo su News cerca su LaSicilia.com

   Home Page :: News :: George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Matt Damon, Vincent Cassel, Bruce Willis e Catherine Zeta-Jones in Sicilia, a Scopello, per girare "Ocean Twelve"
 

[ leggi i commenti a questa news (1) | commenta questa news ]

GEORGE CLOONEY, BRAD PITT, JULIA ROBERTS, MATT DAMON, VINCENT CASSEL, BRUCE WILLIS E CATHERINE ZETA-JONES IN SICILIA, A SCOPELLO, PER GIRARE "OCEAN TWELVE"

Già da giugno, la Warner Bros, produttrice della pellicola, ha trasferito uomini e mezzi alla tonnara di Scopello, nella riserva dello zingaro. E' solo da qualche giorno, però, che la Tonnara è chiusa a tutti i curiosi, così come il Diving Center, che rimarrà chiuso per tutta la settimana.

In Sicilia non si parlava di un set così sin dai tempi de "Il Padrino". Difficilissimo, se non impossibile, sbirciare Brad Pitt, Julia Roberts o Catherine Zeta-Jones, interpreti del film assieme a George Clooney, Matt Demon e Vincent Cassel, oltre alla new entry Bruce Willis.

George Clooney non farebbe parte della scena da girare a Scopello, ma arriverebbe lo stesso, spinto dal sole siciliano.

Il film racconta la storia di un furto: Danny Ocean (George Clooney, già campione di incassi per il precedente "Ocean’s eleven") e la sua banda stavolta hanno in programma tre furti, un Van Gogh del museo di Amsterdam, la "Gioconda" dal Louvre e un diamante grosso così a Roma. Ma il proprietario del casinò di Las Vegas, Terry Benedict (Andy Garcia) - che Ocean ha già ripulito portandosi via anche la moglie Tess (Julia Roberts) - è sulle loro tracce e ha mandato un emissario (Matt Demon). Sulla scia dei ladri c’è anche un’avvenente detective dell’Interpol (Catherine Zeta Jones).

Loro, i divi, già sul lago di Como e a Roma (altri due set super blindati) sono stati inavvicinabili: la scena che prevede la loro interpretazione si svolgerà tra la Tonnara e il mare. Da Napoli sta infatti arrivando un due alberi di trenta metri che si ancorerà in rada, dinanzi ai Faraglioni. Il catering arriva da Roma, parecchi dei servizi anche, la Sicilia pensa a logistica e trasporti.

Sei il lettore numero 15983 di questa news o articolo


[ leggi i commenti a questa news (1) | commenta questa news ]
IL NOSTRO SPONSOR

Categorie - Categories
 · Affiliati a LaSicilia.com
 · Agriturismo
 · Associazioni
 · Arte e Cultura
 · Aziende
 · Bed and Breakfast
 · Camping
 · Cinema
 · Città e località
 · Eventi e Appuntamenti
 · Fotografie
 · Gastronomia e Prodotti Tipici
 · Genealogia
 · Governo ed Enti Pubblici
 · Home Pages e Blog
 · Hotels
 · Immobiliari e Affitti
 · Internet
 · Libri e Video
 · Musica
 · Musei
 · News ed Articoli
 · Prodotti Tipici Siciliani
 · Ristoranti e Trattorie
 · Scuola e Università
 · Siciliani e Siciliane
 · Terme e Centri Benessere
 · Sport
 · Viaggi e Turismo
 · TV e Stampa
 · Villaggi Turistici
 · Miscellanea

[ Aggiungi il tuo sito, Segnala la tua struttura, Segnala un Evento, Suggerisci una News ]

Note legali, Cookie Policy e Privacy

© 1995-2006 Sicily Network - Realizzazione: Studio Scivoletto - 01194800882
LaSicilia.com® è un marchio registrato

CERCA su Google

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso.