Sicilia

cerca solo su News cerca su LaSicilia.com

   Home Page :: News :: Artigianato Siciliano di Qualità: aperte le selezioni per la partecipazione a “La Dolce Vita” di Londra.
 

[ leggi i commenti a questa news (0) | commenta questa news ]

ARTIGIANATO SICILIANO DI QUALITÀ: APERTE LE SELEZIONI PER LA PARTECIPAZIONE A “LA DOLCE VITA” DI LONDRA.

ROMA 23 Gennaio 2006 - Il QUARIT (www.quarit.it), nell’ambito del Programma promozionale per il 2006, sta organizzando, una partecipazione collettiva, riservata ad otto imprese artigiane siciliane, al Salone “La Dolce Vita” (www.ladolcevitaevent.co.uk) di Londra che si terrà nel centro fieristico di Olympia Grand Hall a Londra dal 16 al 19 Marzo 2006.

La partecipazione alla manifestazione, si inquadra nell’ambito dell’azione promozionale realizzata dalla Regione Siciliana ed ha l’obiettivo di promuovere il meglio delle produzioni dell’Isola.

La Dolce Vita – considerata tra i più importanti appuntamenti del ‘Made in Italy’ a livello mondiale per il 2006 – ha carattere internazionale e consentirà ai produttori siciliani di articoli per la tavola e corredo, articoli da regalo, argenteria, cucina, bigiotteria e accessori moda di presentarsi ad operatori economici e commerciali sempre più interessati all’Artigianato Siciliano di Qualità.

La selezione delle aziende sarà curata dal QUARIT che terrà conto dei seguenti elementi: qualità e artigianalità del prodotto che si intende presentare; invio di un catalogo/brochure dell’azienda; data di arrivo della richiesta di adesione; presenza di un rappresentante dell’azienda per tutto il periodo della mostra.

----

Per ulteriori informazioni contattare:

Carmelo Cutuli – QUARIT SCpA Tel. 06/69200666 – c.cutuli@quarit.it

QUARIT SCpA – Consorzio Italiano per l’Artigianato di Qualità

Il QUARIT SCpA - Consorzio Italiano per l'Artigianato di Qualità è una società consortile per azioni costituita nel 1990 da Enti pubblici (Regioni, Camere di Commercio, Enti di promozione a partecipazione regionale) per rispondere alle esigenza delle imprese artigiane nel settore della promozione, in Italia ed all'estero, delle loro produzioni. Il Consorzio è nato per l'iniziativa di alcune Regioni italiane e di alcune Camere di Commercio.

Lo scopo sociale del Consorzio QUARIT è la promozione e la valorizzazione dei prodotti dell'artigianato italiano artistico e di qualità, attraverso la realizzazione e la gestione di Centri di esposizione permanente, nonché attraverso la realizzazione di qualunque altro tipo di iniziativa promozionale, compresa la partecipazione dei produttori e degli Enti soci ad appuntamenti fieristici e mostre in Italia e all'estero.

Sei il lettore numero 18147 di questa news o articolo


[ leggi i commenti a questa news (0) | commenta questa news ]
IL NOSTRO SPONSOR

Categorie - Categories
 · Affiliati a LaSicilia.com
 · Agriturismo
 · Associazioni
 · Arte e Cultura
 · Aziende
 · Bed and Breakfast
 · Camping
 · Cinema
 · Città e località
 · Eventi e Appuntamenti
 · Fotografie
 · Gastronomia e Prodotti Tipici
 · Genealogia
 · Governo ed Enti Pubblici
 · Home Pages e Blog
 · Hotels
 · Immobiliari e Affitti
 · Internet
 · Libri e Video
 · Musica
 · Musei
 · News ed Articoli
 · Prodotti Tipici Siciliani
 · Ristoranti e Trattorie
 · Scuola e Università
 · Siciliani e Siciliane
 · Terme e Centri Benessere
 · Sport
 · Viaggi e Turismo
 · TV e Stampa
 · Villaggi Turistici
 · Miscellanea

[ Aggiungi il tuo sito, Segnala la tua struttura, Segnala un Evento, Suggerisci una News ]

Note legali, Cookie Policy e Privacy

© 1995-2006 Sicily Network - Realizzazione: Studio Scivoletto - 01194800882
LaSicilia.com® è un marchio registrato

CERCA su Google

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso.