Sicilia

cerca solo su News cerca su LaSicilia.com

   Home Page :: News :: B&B Day - Sabato 3 Marzo, si dorme gratis, in migliaia di B&B italiani
 

[ leggi i commenti a questa news (0) | commenta questa news ]

B&B DAY - SABATO 3 MARZO, SI DORME GRATIS, IN MIGLIAIA DI B&B ITALIANI

E’ una prima assoluta sul palcoscenico di mille città e luoghi d’Italia. Protagonista il Bed and Breakfast italiano che, per la prima volta, ci invita a trascorrere un weekend all’insegna dell’ospitalità e della familiarità tutta italiana.

Nasce il B&B Day, la Prima Giornata nazionale del B&B italiano. Dalle Alpi a Lampedusa, oltre 5000 strutture ricettive apriranno le loro porte per accoglierci con l’ospitalità e il calore che solo gli italiani sanno dare. L'offerta: sabato 3 marzo 2007 GRATIS per chi prenota almeno 2 notti.

Un’occasione per scoprire, in ogni città italiana, al mare o in montagna, nelle grandi metropoli o nei piccoli centri storici, il proprio luogo del cuore da vivere in puro life style italiano. Familiarità, amicizia e comfort sono il valore aggiunto di chi sceglie il B&B italiano.

Sono già tantissimi i B&B che hanno aderito all’iniziativa promossa da www.bed-and-breakfast.it, il più importante e diffuso portale turistico specializzato nell’ospitalità extra-alberghiera e che, ogni anno, viene visitato da milioni di cibernauti di tutto il mondo.

Tutti i B&B aderenti aderenti all'iniziativa si trovano sul sito www.bbday.it e possono essere prenotati con un semplice click.

L’evento è un’occasione straordinaria per conoscere più da vicino questa nuova ed importante realtà che sta cambiando, diffusamente, l’aspetto dell’ospitalità in Italia. Negli ultimi cinque anni il numero dei B&B è cresciuto grazie a moltissime famiglie che hanno scelto di attrezzare e aprire la propria casa ai viaggiatori.

La celebrazione del B&B sarà anche un’occasione importante per far emergere il ruolo dei B&B in Italia attraverso i risultati del RAPPORTO B&B ITALIA 2007, frutto di un sondaggio condotto su vasta scala all’interno del circuito bed-and-breakfast.it.

vai al sito web

Sei il lettore numero 13426 di questa news o articolo


[ leggi i commenti a questa news (0) | commenta questa news ]
IL NOSTRO SPONSOR

Categorie - Categories
  Affiliati a LaSicilia.com
  Agriturismo
  Associazioni
  Arte e Cultura
  Aziende
  Bed and Breakfast
  Camping
  Cinema
  Città e località
  Eventi e Appuntamenti
  Fotografie
  Gastronomia e Prodotti Tipici
  Genealogia
  Governo ed Enti Pubblici
  Home Pages e Blog
  Hotels
  Immobiliari e Affitti
  Internet
  Libri e Video
  Musica
  Musei
  News ed Articoli
 · Prodotti Tipici Siciliani
 · Ristoranti e Trattorie
 · Scuola e Università
  Siciliani e Siciliane
  Terme e Centri Benessere
  Sport
  Viaggi e Turismo
  TV e Stampa
  Villaggi Turistici
  Miscellanea

[ Aggiungi il tuo sito, Segnala la tua struttura, Segnala un Evento, Suggerisci una News ]

Note legali, Cookie Policy e Privacy

© 1995-2006 Sicily Network - Realizzazione: Studio Scivoletto - 01194800882
LaSicilia.com® è un marchio registrato

CERCA su Google

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso.