Sicilia

cerca solo su News cerca su LaSicilia.com

   Home Page :: News :: Regione Sicilia - AVVISO AGLI OPERATORI TURISTICI SICILIANI - BIT 2007
 

[ leggi i commenti a questa news (3) | commenta questa news ]

REGIONE SICILIA - AVVISO AGLI OPERATORI TURISTICI SICILIANI - BIT 2007

Gentile operatore,

questo Assessorato prenderà parte con un proprio stand alla Borsa Internazionale del Turismo – BIT – che avrà luogo nel nuovo quartiere fieristico di Rho-Pero dal 22 al 25 febbraio p.v.

Lo stand proporrà un’immagine della Sicilia proiettata al futuro, sì da valorizzare i principali punti di forza del prodotto turistico offerto dall’Isola nelle sue diverse forme espressive: architettoniche, culturali, paesaggistiche, enogastronomiche, mare, eventi, ecc. E ciò con un gioco di immagini e colori che renderanno l’idea di un’Isola dinamica e giovane pur nella sua millenaria storia.

All’interno dello stand così progettato e realizzato non è prevista l’assegnazione di spazi riservati né per operatori turistici, né per Enti Locali, Consorzi, Associazioni di categoria, ecc., i quali, comunque, ove lo ritenessero opportuno, potranno inviare il materiale promozionale di pertinenza direttamente a questo Assessorato, secondo le modalità contenute nell’allegata nota. Sarà, quindi, cura della scrivente Amministrazione procedere alla catalogazione del materiale suddetto, all’imballaggio, alla spedizione a
Milano ed alla sistemazione sui desk di riferimento in funzione del prodotto commercializzato; alla distribuzione al pubblico provvederanno le hostess a tal fine previste che presiederanno, senza alcun’altra presenza, i banchi all’uopo predisposti.

Per gli operatori turistici isolani, poi, nel cuore dello spazio espositivo è prevista un’area riservata, “Piazzetta Sicilia”, ove, al di fuori del workshop “Buy Italy”, sarà possibile tenere incontri di lavoro. A tal fine, quanti ne avessero necessità, dovranno, all’arrivo nello stand, contattare il desk della segreteria per la registrazione e per comunicare gli appuntamenti previsti sì da poter accedere, nell’orario indicato, nell’area
di lavoro.

Responsabile dello stand è l’arch. Marilù Miranda che, insieme al sottoscritto, sarà presente all’interno dello stand per l’intera durata della manifestazione.

Si ricorda, infine, che le tessere di ingresso in Fiera potranno essere acquistate direttamente presso Expo Cts usufruendo del sistema di accredito on-line(www.expocts.it/bit), con costi ridotti, ovvero, a prezzo pieno, presso la biglietteria durante la manifestazione (Segreteria BIT tel. 02-349841).

NOTA INFORMATIVA PER GLI PER OPERATORI TURISTICI E PER LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA PER L’ INVIO DI MATERIALE PROMOZIONALE PER LA BIT 2007 - MILANO 22 – 25 FEBBRAIO 2007

La Regione Siciliana parteciperà alla Borsa Internazionale del Turismo – BIT 2007 a Milano con un proprio stand all’interno del quale sarà consentita la distribuzione del materiale promozionale di quanti ne faranno richiesta, esposto per singola provincia in appositi contenitori, essendo stato preventivamente classificato e contrassegnato con colori diversi in funzione del segmento cui si riferisce. Detto materiale dovrà essere inviato a questa Amministrazione secondo le modalità che di seguito si riportano.
Categoria del materiale promozionale

E’ necessario barrare una delle seguenti opzioni:

| | Giallo – Arte e beni archeologici, architettonici e culturali
| | Blu – Mare ed Isole
| | Rosso - Enogastronomia
| | Verde - Ambiente e natura, , benessere, turismo sportivo

Invio plico

Il plico contenente il materiale promozionale dovrà essere inviato alla Ditta incaricata
dell’allestimento dello stand all’indirizzo sottoriportato:

General Service srl
Via Belmonte Chiavelli n. 206
90124 Palermo
Recapito telefonico 0916470605

Termine ultimo di consegna plico 10 febbraio 2007

Modalità di imballaggio

Confezione del materiale promozionale con copia dell’elaborato a copertina della spedizione con peso max. kg. 10 per pacco. Ciascun operatore potrà inviare soltanto n. 1 pacco. Il materiale che eccederà i limiti indicati verrà lasciato in deposito a Palermo a disposizione del proprietario per un successivo ritiro.

Indicazione del mittente

Il pacco contenente il materiale promopubblicitario dovrà essere etichettato riportando le seguenti informazioni:

1. Operatore ………………………….
2. Responsabile ……………………...
3. Recapito telefonico ……………….

SCARICA IL PDF

Per informazioni:

Ing. Manlio Scirè (tel. 091-7078199), Responsabile dell’Area,
Sig.ra Rosalba Gambino (tel. 091-7078240), della stessa Area.
Fax 091-7078234.
E-mail: turismo@regione.sicilia.it

Sei il lettore numero 10780 di questa news o articolo


[ leggi i commenti a questa news (3) | commenta questa news ]
IL NOSTRO SPONSOR

Categorie - Categories
  Affiliati a LaSicilia.com
  Agriturismo
  Associazioni
  Arte e Cultura
  Aziende
  Bed and Breakfast
  Camping
  Cinema
  Città e località
  Eventi e Appuntamenti
  Fotografie
  Gastronomia e Prodotti Tipici
  Genealogia
  Governo ed Enti Pubblici
  Home Pages e Blog
  Hotels
  Immobiliari e Affitti
  Internet
  Libri e Video
  Musica
  Musei
  News ed Articoli
 · Prodotti Tipici Siciliani
 · Ristoranti e Trattorie
 · Scuola e Università
  Siciliani e Siciliane
  Terme e Centri Benessere
  Sport
  Viaggi e Turismo
  TV e Stampa
  Villaggi Turistici
  Miscellanea

[ Aggiungi il tuo sito, Segnala la tua struttura, Segnala un Evento, Suggerisci una News ]

Note legali, Cookie Policy e Privacy

© 1995-2006 Sicily Network - Realizzazione: Studio Scivoletto - 01194800882
LaSicilia.com® è un marchio registrato

CERCA su Google

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso.